QUESTO NON è AMORE
In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne che si celebra il 25 novembre, il Centro clinico la Quercia propone ad Istituti, enti e associazioni l’incontro/evento “QUESTO NON E’ AMORE”, condotto dalla dott.ssa Paola Campanaro, psicopedagogista specializzata in età evolutiva e neuroscienze, direttore del Centro Clinico La Quercia e autore del libro “I segnali di fumo dei bambini quando stanno male”.
L’incontro si svolgerà nel periodo della celebrazione della Giornata mondiale: attraverso dinamiche interattive, si prevede il coinvolgimento dei partecipanti con test e casi di studio esemplificativi.
Affrontando il tema sempre più attuale della violenza contro le donne, l’incontro vuole supportare i giovani studenti, famiglie, adulti affinchè possano riconoscere i tratti della violenza fisica e psicologica, per poter riconoscere le situazioni di pericolo con occhio critico, tutelando sé stessi e gli altri.
Il Centro clinico la Quercia si fa promotore nel territorio di questa iniziativa di sensibilizzazione e di promozione del benessere psico-fisico di ragazzi adolescenti e delle loro famiglie.
Per organizzare il tuo evento, contatta la segreteria del Centro clinico la Quercia
0444.521382 – 348.0927927
info@centrolaquercia.com